Cerca

CICLOCROSS. La carica dei 170 ha invaso Moncrivello

CICLOCROSS. La carica dei 170 ha invaso Moncrivello

A Moncrivello la carica dei 170 per la dodicesima edizione del Cross Country del Lago Lanucio, valida come seconda prova della Coppa Italia CX CSAIn 2021. La gara è stata organizzata dall’ASD Team Pedale Pazzo. Tra i Debuttanti successo per Alberto Canta dell’Alessandro Ercole che ha regolato il duo del Team Pedale Pazzo Stefano Barbato-Andrea Spezzano. Manuel Ballini de La Cà di Run primeggia tra gli Junior mettendo in fila Manuel Foresta del GC Varzi e Raffaele Pionna della Cicli Tessiore. Tra i Senior 1 Riccardo Cattaneo del Mazzucchelli Team a imporsi su Graziano Zanolla (Lessona Bike Team) e Stefano Valsesia (Funtos Bike). Matteo Castaldi del Velo Club Valsesia vince tra i Senior 2 su Andrea Zanquoghi (GP Garlaschese) e Marco Chiocchietti (Team Pedale Pazzo).

A mettere le ruote davanti a tutti tra i Veterani 1 è Claudio Bizzotto del Team RCR che vince il duello con il campione regionale Riccardo Ornaghi, portacolori del Pedale Leynicese. Nono posto per Alessandro Vivaldi del Canavese MTB. Nella categoria Veterani 2 si impone Simone Veronese del Progetto Ciclismo Santena che ha la meglio su Ivano Favaro (Auzate MRG) e Gabriele Tacchinardi (Bike & Run). I Gentleman 1 registrano il primo posto di Orlando Borini (Newciclismo.com) che precede all’arrivo Vincenzo Crivellari (Progetto Ciclismo Santena) e Domenico Agostinone (Loris Bikew Pro Team). Mauro Sedici del Progetto Ciclismo Santena è primo tra Gentleman 2; con lui sul podio ci sono Gian Marco Guglielmino (Team De Rosa Santini) e Roberto Radaelli (Team Spacebikes). Tra i SuperG A vince Claudio Biella del Velo Club Valsesia su Andrea Zamboni (Team Ridicoulus) e Vincenzo Cuccurullo, anche lui del Velo Club Valsesia. Tra i SuperG B affermazione per Giovanno Fedrigo del Cavallino Rosso davanti a Gino Mario Donà (Bike & Run) e Augusto Bosio (Bikers Team).

Il Progetto Ciclismo Santena vince la classifica riservata alle società davanti al Velo Club Valsesia e all’ASD Auzate MRG.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori