AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Ottobre 2021 - 15:39
Inizia a carburare l’Ivrea che sul campo della Torinese inanella la terza vittoria consecutiva. Gli orange passano in vantaggio già all’8’ con Amoruso che soffia con arguzia il pallone a Cristoforo, entra in area e tutto solo davanti al portiere non fallisce. L’undici allenato da Andrea Porrini ha la gara in pugno grazie soprattutto alla qualità che offre in mediana. Sinato è stoppato in due circostanze dalle parate di Baldi, ma il 2-0 arriva puntuale a una manciata di minuti dal riposo quando un piazzato di Dotelli premia il taglio sul secondo palo di Cervato che sotto misura non può esimersi dall’insaccare. Nella ripresa la Torinese abbozza una reazione chela porta ad accorciare le distanze con un colpo di testa di Tozzi. Ma per gli oronero è solo un’illusione perché l’Ivrea impiega solo 2’ a rimettere in ghiaccio il successo con Amoruso che su imbeccata di Vitale trova impreparata la difesa torinese e in girata fissa il punteggio sul 3-1. Nel finale gli eporediesi sfiorano anche il poker con una sassata di Cervato che si infrange sul palo. Primo successo per l’Ivrea Banchette che supera per 4-2 il fanalino di coda Sportiva Nolese.Eporediesi in vantaggio al 4’ con Yon che sfrutta un assist di D’Agostino. Il raddoppio lo firma Vercellinatto su azione d’angolo. Alla mezzora l’ex Guarnero non perdona con un preciso diagonale mancino mentre 2’ dopo Wynants cala il poker al termine di una bella azione personale. Per la Nolese dell’ex Enrico Di Bernardo non basta la doppietta di Garofalo per provare a rimettere in discussione la contesa. Si chiude in pareggio (1-1) il derby tra Quincitava e Rivarolese. Succede tutto nella prima frazione di gioco: vantaggio granata in avvio con Camilli (in foto) che realizza in mischia e pareggio dei nerostellati del solito Vignali, sempre più goleador, con un gran diagonale. Nella ripresa è il Quincitava ad andare più vicino al successo, ma Caresio fa buona guardia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.