La L84 si regala il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione. Il sodalizio nereoverde ha messo le mani su Michele Podda che andrà a rinforzare il roster a disposizione di coach Michele Barbieri. Laterale mancino di grande talento Podda ha raggiunto la consacrazione con la Leonardo calcio a 5: con i sardi il classe 2000 ha vinto il campionato di serie B 2016/2017. Convocato in Nazionale U19 dove ha rappresentato l’Italia alle Qualificazioni degli Europei 2019.
Nella passata stagione in A2 ha realizzato 18 reti in 20 presenze per un totale di 26 goal in 35 presenze nelle ultime due stagioni in Serie A2.
In Nazionale U19 vanta 14 presenze condite da 3 goal di cui uno alle Qualificazioni per gli Europei contro la Slovacchia.
Ecco le prime parole di Michele Podda da giocatore della L84. “Sono molto motivato da questa nuova avventura, per me si tratta di un punto di partenza e non di arrivo”. Queste le sue prime parole da giocatore verdenero: “Alla Leonardo ho imparato tanto e devo ringraziarli per i traguardi che ho raggiunto in quanto è stato per merito loro, ma adesso è arrivato il tempo di compiere un ulteriore step”. Questo passo in avanti si chiama L84: “C’è un progetto ambizioso nel lungo periodo e, dopo aver lottato con la Leonardo per raggiungere la salvezza, voglio puntare alla Serie A con la L84. Mi aspetta un ambiente stimolante in cui cercherò di imparare e di crescere il più possibile”.