AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Febbraio 2020 - 11:24
La L84 si conferma “ammazzagrandi”. Dopo aver travolto Milano, i neroverdi si ripetono anche con la capolista Carrè Chiuppano. E adesso la vetta è a soli due passi in un campionato estremamente equilibrato e che con ogni probabilità si deciderà nelle ultimissime battute. Sul campo dei veneti il quintetto di coach Michele Barbieri è stato bravo a non mollare nemmeno un centimetro e alla fine sono arrivati tre pesantissimi punti. La partita con i berici è tiratissima per un tempo e mezzo, poi nell’ultimo quarto di match i neroverdi dilagano con la loro freschezza atletica e voglia di emergere. L’equilibrio lo spezzano i volpianesi poco dopo il quarto d’ora grazie a Marchiori, ma una manciata di secondi appena e Senna firma il pareggio. Quando ormai l’intervallo è ormai prossimo Turello riporta avanti i suoi.
Il Carrè Chiuppano gioca gran parte della ripresa con il portiere di movimento per cercare la superiorità numerica e trova il 2-2 con Pedrinho poco oltre la metà del tempo. La risposta volpianese non tarda ad arrivare e Ghoauti dà il via al gran finale ospite riportando definitivamente in vantaggio i suoi. La L84 sfrutta gli spazzi e allunga con altre due reti di Turello e il sigillo finale di Dias. Domenica 1 marzo la L84 sarà chiamata a giocare l’evento dell’anno. Scocca infatti l’ora dei quarti di finale della Coppa Divisione che si giocano in gara secca. I neroverdi sfideranno i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro al Palazzetto Maggiore di Leini. Il fischio d’inizio è fissato per le 17. Chi vince tra piemontesi e marchigiani entrerà di diritto nella final four della kermesse che si disputerà il 25 e il 26 aprile.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.