Home / Sport / Basket / BASKET. Rudi Cena confermato consigliere regionale del Comitato FIP Piemonte
Il presidente Gianpaolo Mastromarco con i consiglieri Salvatore Morena, Enzo Tripodina e Rudi Cena

BASKET. Rudi Cena confermato consigliere regionale del Comitato FIP Piemonte

Nel primo fine settimana di settembre, si sono svolte le elezioni del Comitato Regionale Piemonte della Federazione Italiana Pallacanestro. Il presidente uscente Gianpaolo Mastromarco è stato rieletto alla guida del Comitato con 103 voti e al suo fianco avrà ancora Rudi Cena. Lo storico e carismatico presidente della Pallacanestro Chivasso, già nel Consiglio Direttivo del Comitato Regionale nelle vesti di vice presidente, si era candidato nuovamente alla carica di consigliere regionale ed è stato il secondo più votato con 90 voti dopo il solo Enzo Tripodina (102). Eletti anche Salvatore Morena (84), Julio Trovato (70), Franco Visconti (64) ed Enrico Marietta (60); non eletto, invece, il solo Paolo Bergui (42). Eletti anche tutti i candidati alla carica di delegato in rappresentanza delle società regionali: Massimo Pianotti con 83 voti, Silvia Arzani con 78 voti e Davide Ricino con 54 voti.

Il giusto riconoscimento per quanto fatto da Rudi Cena in tutti questi anni per la pallacanestro piemontese, con la sua determinazione e grande passione per il basket.

Queste le parole del presidente regionale Mastromarco dopo la rielezione: “Con grande entusiasmo ci prepariamo ad affrontare un nuovo quadriennio. Non posso che ringraziare di cuore le società piemontesi per l’ennesima fiducia riposta nella mia persona! Ci troveremo a gestire una ripartenza colma di insidie, ma lo faremo con la volontà, la caparbietà e la passione di sempre. Al mio fianco una grande squadra che sono certo darà impeto e grande collaborazione al nostro operato. Infine, un ringraziamento sincero ai consiglieri uscenti che hanno contribuito non poco a quanto è stato realizzato durante i fantastici ultimi quattro anni. E come sempre: avanti Piemonte!”.

 

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIVASSO. Linea per Asti, spunta l’ipotesi dei treni turistici

CHIVASSO. Linea per Asti, spunta l’ipotesi dei treni turistici. La tratta è stata sospesa nel …

CIGLIANO. Chiedono ai consiglieri di mandarlo via ma poi salgono in ufficio ad incontrarlo

Il numeroso gruppo di ciglianesi che da settimane chiede al sindaco Diego Marchetti e alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *