Home / Sport / Altri Sport / BASEBALL. Il Baseball Club Settimo di A2 è corsaro a Senago
Baseball Club Settimo serie A2

BASEBALL. Il Baseball Club Settimo di A2 è corsaro a Senago

Bottino pieno per il Baseball Club Settimo nell’opening day del campionato nazionale di serie A2. Sul diamante Carlo Tosi di Senago, i ragazzi di coach Ernesto Wong Isasi vincono gara 1 contro il Senago United con il meritato punteggio di 1-3, per poi ripetersi nella seconda partita di giornata, vinta con lo score di 3-5. Dopo tutti questi mesi di stop forzato, i giocatori del BC Settimo sfoggiano in campo grande determinazione e tantissima voglia di giocare, raccogliendo un doppio successo molto importante per il prosieguo della stagione e iniziando così il campionato nel migliore dei modi.

In campo giovanile, da registrare la sconfitta interna per l’Under 18, superata per 3-1 dal Porta Mortara Baseball Softball Novara. Impegno lontano da casa, invece, per la compagine Under 12 del Baseball Club Settimo, tornata da Vercelli con le ossa rotte: 5-1 il punteggio finale favorevole ai padroni di casa del Baseball & Softball Vercelli.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

ASL TO4. Colasanto succede a Chiadò. Proseguono i “tamponi” gratuiti in 3 aree ad accesso diretto

Il direttore sanitario Sara Marchisio resterà al suo posto, al direttore amministrativo Ada Chiadò succederà …

Ospedale di Settimo, sfilza di consulenti. Conti in rosso. Blocco dei pagamenti alla Coop. Frassati. Verso la vendita a privati?

Quale futuro per l’ospedale di Settimo Torinese? Forse a qualcuno è sfuggito ma è bene …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *