AGGIORNAMENTI
Cerca
Video trend
17 Novembre 2025 - 19:02
Un ritorno pieno di emozione quello di Andrea Delogu, che dopo la perdita del fratello minore è tornata sul palco di Ballando con le Stelle, commuovendo pubblico e giuria. In coppia con Nikita Perotti, ha interpretato un valzer delicato e intenso, danzato con il cuore in mano, trasformando il dolore in movimento.
Visibilmente provata, ma determinata, Delogu ha lasciato che la musica raccontasse ciò che le parole non potevano dire. Alla fine dell’esibizione, la sala si è alzata in piedi in un lungo applauso collettivo. Selvaggia Lucarelli, con voce rotta dall’emozione, ha elogiato «il coraggio di affrontare la vita e la scena con la stessa forza».
Andrea, con uno sguardo fermo e un sorriso fragile, ha spiegato di aver voluto tornare per dare un senso alla perdita: «Ballare è il mio modo per provare a stare bene, per ritrovare equilibrio. Lo devo alla mia famiglia e a mio fratello».
La coppia Delogu–Perotti ha poi vinto lo spareggio, conquistando l’accesso alla prossima puntata e il cuore degli spettatori, che hanno inondato i social di messaggi di affetto e solidarietà.
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.