AGGIORNAMENTI
Cerca
Video trend
25 Ottobre 2025 - 14:54
Con il suo tono calmo e inconfondibile, il dottor Younan Nowzaradan, meglio conosciuto come Dr. Now, ha voluto spegnere le voci che nelle ultime ore avevano iniziato a circolare sul web riguardo alla sua presunta morte. In un breve video pubblicato su Instagram, il chirurgo iraniano naturalizzato statunitense ha rassicurato i suoi milioni di fan: «Sono qui per dirvi che sto bene».
Un messaggio semplice ma potente, che ha messo fine alle fake news rimbalzate sui social e su alcuni siti di gossip, scatenando l’ansia del pubblico internazionale che segue da anni il programma televisivo “Vite al limite” (My 600-lb Life), di cui è il protagonista indiscusso.
Dr. Now, classe 1944, è uno dei chirurghi bariatrici più noti al mondo. Da decenni opera a Houston, in Texas, dove guida un’équipe specializzata in interventi per la perdita di peso estrema. La sua fama è esplosa grazie alla serie trasmessa da TLC e Real Time, in cui segue pazienti affetti da obesità patologica, accompagnandoli in un lungo percorso medico e psicologico verso una nuova vita.
Celebre per la sua severità empatica e il suo approccio diretto, Dr. Now è diventato un simbolo di disciplina e determinazione. Con la sua frase cult “No excuses”, è riuscito a guadagnarsi la stima di milioni di spettatori in tutto il mondo.
Nel video apparso sui social, il chirurgo — oggi ottantunenne — ha ringraziato chi si era preoccupato per lui e ha ribadito la volontà di continuare il suo lavoro. «Continuo a fare quello che amo: aiutare le persone a riconquistare la salute e la speranza», ha detto sorridendo alla telecamera.
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.