Cerca

Video Trend

Fedez sbarca su OnlyFans: ecco cosa aspettarsi

Il rapper italiano annuncia con ironia la sua nuova avventura sulla piattaforma di contenuti esclusivi

In un annuncio che ha fatto scalpore nel mondo dello spettacolo italiano, Fedez ha ufficializzato la sua collaborazione con OnlyFans, piattaforma famosa per i contenuti esclusivi e talvolta audaci. La notizia, anticipata da diverse indiscrezioni, è stata confermata oggi attraverso un carosello di foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

L'anticipazione era già nell'aria: la presenza di OnlyFanser al release party del brano "SEXY SHOP" e la foto del nuovo cane di Fedez, Silvio, che indossava una bandana con il logo della piattaforma, avevano già fatto sollevare qualche sopracciglio. Ma l'ufficialità è arrivata proprio grazie a un carosello di immagini condivise su Instagram, accompagnato da un'ironica didascalia che non ha lasciato dubbi: "Allarme, è arrivato questo bel ragazzone su Onlyfans".

Il contenuto del canale OnlyFans di Fedez

Contrariamente a ciò che molti potrebbero pensare, Fedez ha subito chiarito che non ci saranno contenuti espliciti: "Niente post strappamutande". Il rapper utilizzerà il canale per offrire ai fan uno sguardo esclusivo sul dietro le quinte del suo processo creativo, con particolare attenzione alla realizzazione del video musicale di "SEXY SHOP", il suo nuovo brano in collaborazione con Emis Killa.

"Petto peloso da far sognare, i suoi addominali per farvi grattugiare il grana, possenti braccia per abbracciare chi si scandalizza appena sente la parola OnlyFans", ha scritto Fedez nella didascalia del post, aggiungendo poi: "E invece no! Userò questo canale come fanno un sacco di persone e artisti nel mondo per farci due risate e per contenuti esclusivi".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori