AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Aprile 2021 - 19:36
Santibriganti Teatro prosegue il lavoro di riprogrammazione di “Battiti”, la Stagione del Teatro Civico Garybaldi di Settimo Torinese, in modo da essere pronti nel momento in cui i Teatri verranno riaperti al pubblico. Nel frattempo, a partire da sabato 3 aprile fino a sabato 17 aprile, proseguirà l’iniziativa “Aspettando i Battiti” con la pubblicazione sulla pagina Facebook del Teatro delle interviste agli artisti degli spettacoli in cartellone. Stimolati dalle domande di Maura Sesia, giornalista, critica teatrale e codirettrice artistica della stagione, gli attori, i registi e gli autori racconteranno la genesi, le curiosità e i retroscena dei loro lavori.
Si comincerà sabato 3 aprile con “I Vivi”, di Progetto URT, che vedrà in scena Jurij Ferrini e Rebecca Rossetti con un testo scritto apposta per loro e con loro da Ade Zeno durante il primo periodo di lockdown e si chiuderà sabato 27 aprile con “The Gender Show” della Compagnia Atopos, che in origine avrebbe dovuto chiudere la stagione teatrale di Settimo Torinese e che, come tutti gli altri spettacoli, andrà in scena non appena ci saranno le condizioni per poterlo fare.
L’iniziativa è realizzata con il sostegno di Compagnia di San Paolo, Fondazione ECM, Fondazione CRT e Regione Piemonte.
“BATTITI” Stagione 2020/21 del Teatro Civico Garybaldi di Settimo.
Sabato 3 aprile: “I Vivi” di Ade Zeno, con Jurij Ferrini e Rebecca Rossetti (nella foto sotto)
Lunedì 5 aprile: “Moschette” Compagnia Contrasto
Mercoledì 7 aprile: “Raptus di Luna” di Santibriganti Teatro
Venerdì 9 aprile: “Un sacchetto d’amore” di e con Antonella Questa
Domenica 11 aprile: “The Dei After” di Atir Teatro Ringhiera
Martedì 13 aprile: “Albero di pepe” Teatro Pirata
Giovedì 15 aprile: “Che forma hanno le nuvole?” di Elea Tetro - Industria Scenica. Sabato 17 aprile: “The gender show” di Atopos.
Per altre informazioni, consultare Facebook di Santibriganti Teatro, Teatro Civico Garybaldi di Settimo Torinese.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.