Cerca

SAN RAFFAELE. Tornano i sapori di San Raffaele Alto

SAN RAFFAELE. Tornano i sapori di San Raffaele Alto

La chiesa di San Raffaele Arcangelo a San Raffaele Alto

Si terranno sabato 8 e domenica 9 settembre, i festeggiamenti per la festa patronale di San Raffaele Alto, organizzata dalla Pro loco in collaborazione con il Comune.

La manifestazione sarà suddivisa in tre grandi tematiche “I sapori della Cultura e delle tradizioni”, “I sapori del Gusto” ed “I Sapori della musica”.

I SAPORI DELLA CULTURA E DELLE TRADIZIONI

Sabato 8, alle 18, nella chiesa di Santa Croce, inaugurazione della mostra di pittura di Ermanno Mantelli. Alle 18.30, a palazzo Dettati, inaugurazione della mostra d’arte dell’associazione Palazzo Ateliè. (La mostra sarà aperta sabato dalle 18 alle 23 e domenica dalle 15 alle 23). Alle 20, apertura del “Luna Park d’altri tempi” nel giardino di Palazzo Dettati.

Domenica 9, alle 16, messa nella chiesa di San Raffaele Arcangelo. A seguire, processione per le vie del borgo con il corpo musicale di San Raffaele. Alle 18, apertura del “Luna Park d’altri tempi” a cura dei giovani di San Rafè.

Per tutta la durata della festa sarà possibile visitare nella chiesa di San Raffaele Arcangelo l’affresco e le tele riconsegnate alla comunità dopo l’opera di restauro.

I SAPORI DEL GUSTO

Sabato 8 e sabato 9, alle 19.30, apertura degli stand gastronomici al coperto in piazza L.Tubin curati dal borgo e dalle associazioni del territorio.

I SAPORI DELLA MUSICA

Sabato 8, dalle 21.30, nell’area spettacoli in via degli Orti, show dance con Time Travel “50 anni di storia della musica attraverso i più famosi brani internazionali e italiani”.

Domenica 9, alle 21.30, nel’area spettacoli in via degli Orti, show dance con Sussi dj “Crazy dance, revival doc e reggaeton”.

Alle 23, Lotteria di San Rafè con estrazione di premi. Il ricavato sarò destinato ai lavori di manutenzione della chiesa di San Raffaele Arcangelo.

Per tutte e due le serate, servizio navetta dalle 20 alle 24 dal parcheggio del cimitero di San Raffaele Alto alla chiesa di Santa Croce e ritorno.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori