Un’officina che opera con professionalità e puntualità nel settore delle autoriparazioni. Stiamo parlando di SF Project, sita in strada del Fornacino 81, a Leini, che da oltre un quarto di secolo offre assistenza tecnica e meccanica per autovetture, motoveicoli e autocarri di tutte le marche. Il titolare Massimo Palermino ed il suo team altamente qualificato garantiscono alla clientela il massimo della professionalità e della competenza, grazie anche all’utilizzo di attrezzature all’avanguardia. Dalle più semplici riparazioni alla manutenzione periodica delle auto, fino ad interventi più complessi: sono tanti i servizi offerti da SF Project, nata agli albori degli Anni ‘90 e da subito specializzatasi nella realizzazione degli interni in radica delle automobili. Con il passare del tempo lo staff dell’officina ha acquisito competenze anche in altri settori, arrivando oggi ad essere un centro specializzato nella lucidatura dei proiettori anteriori delle vetture. Un servizio assolutamente indispensabile e spesso sottovalutato dagli automobilisti. A lungo andare, infatti, il sole e le intemperie tendono ad opacizzare i fari della macchina, i quali rischiano di perdere la loro funzione primaria di illuminare a dovere la strada. Al fine di eliminare quel fastidioso e brutto effettuo opaco che si pone come una barriera alla luce dei proiettori non è necessario sostituirli, bensì basta lucidarli. Lo staff di SF Project propone, a prezzi alquanto contenuti, la levigatura attraverso delle macchine orbitali di ultima generazione e la lucidatura con tre tipi di creme differenti, che faranno tornare i vostri fari come nuovi. Gli esperti consigliano di controllare lo stato dei proiettori anteriori soprattutto in prossimità della revisione dell’auto, che per legge non dovrebbe essere accettata in presenza di fari opacizzati. Questo è solo un esempio della qualità dei servizi offerti da SF Project, che predilige l’utilizzo di ricambi originali ed opera con la massima attenzione per i dettagli. Dall’accettazione alla riconsegna, il personale dell’officina di Strada del Fornacino 81, a Leini, si prenderà cura della vostra auto, andando incontro ad ogni vostra esigenza.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.