AGGIORNAMENTI
Cerca
Atletica leggera
04 Giugno 2025 - 09:17
Agnese Milelli dell'Atletica Settimese
Fine settimana ricco di importanti meeting e manifestazioni per l’Atletica Settimese, impegnata con il settore giovanile e con i master in appuntamenti di caratura nazionale e regionale. Sabato 31 maggio al meeting di Giaveno due Allieve biancoblu hanno partecipato alla gara dei 400 metri donne andando alla ricerca della miglior prestazione stagionale. Obiettivo centrato dalle emergenti Agnese Milelli e Francesca Ferro che hanno fronteggiato atlete più esperte appartenenti a categorie superiori.
Agnese Milelli e Francesca Ferro a Giaveno
Primo posto tra le Allieve per Agnese Milelli che con il tempo di 58”60 ha stampato il personale e conseguito il minimo per poter partecipare ai prossimi Campionati Italiani di categoria che si terranno in quel di Rieti a fine giugno. La biancoblu sarà protagonista nell'appuntamento tricolore anche con la staffetta 4x400 dell'Atletica Settimese. Grande prova anche per Francesca Ferro, seconda classificata tra le Allieve con il tempo di 59”19 e minimo per i Campionati Italiani sfiorato per soli due decimi di secondo. Grande soddisfazione per coach Pierluigi Crisai che quest'anno allena le atlete dei 400 metri che sanno dando grosse soddisfazioni al sodalizio biancoblu all’esordio nel settore assoluto.
Quattro atlete emergenti biancoblu protagoniste al meeting di Primavera a Mondovì
Lunedì pomeriggio a Mondovì da segnalare le grandi prove nelle gare dei 100 e 200 metri del meeting di Primavera per Rebecca De Bonis, Ginevra Ceronetti, Francesca Ferro, Sofia Veronese, Alessia Boella, Agnese Milelli e Tommaso Contu. Da segnalare il 2 giugno anche il positivo esordio in Rappresentativa FIDAL Piemonte di Elisa Fissore, che nonostante il caldo ha disputato una caparbia prova conquistando il settimo posto nelle 1200 siepi.
La delegazione dell'Atletica Settimese impegnata alla StraCastiglione
La scorsa settimana da non dimenticare la partecipazione dell'Atletica Settimese con oltre 20 atleti alla StraCastiglione, gara serale su strada di 6 chilometri organizzato nell'ambito della Festa Patronale cittadina. Da sottolineare in questa occasione il quinto posto tra le donne per Rebecca Capobianco e le buone prove dei giovani biancoblu Giacomo Aiassa, Matteo Polidoro e Nicola Covino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.