AGGIORNAMENTI
Cerca
Judo
23 Febbraio 2025 - 11:38
Francesco e Stefano Quattrone dell'Olympian Sport Montanaro
Lo sport è capace di regalare emozioni uniche, indescrivibili. Come quelle vissute in questi giorni da Francesco Quattrone, deus ex machina dell'Olympian Sport Montanaro insieme al fratello Stefano. L'esperto atleta canavesano è stato protagonista con la squadra del Comitato Regionale Piemonte e Valle d'Aosta FIJLKAM a Catania in occasione della seconda tappa del Gran Prix Judo Kata.
Francesco Quattrone e Marco Brucculeri sul gradino più alto del podio della Dynamic Cup
La Dynamic Cup etnea ha visto un record assoluto di atleti, ben 144 (72 coppie, ndr): superata la partecipazione dello scorso anno, con grande soddisfazione della Commissione nazionale kata e del Comitato Organizzatore guidato dall'instancabile Gianni Strazzeri.
Francesco Quattrone con la Squadra Piemonte e Valle d'Aosta FIJLKAM di kata
Dopo essere stato in palestra a Montanaro fino al giorno precedente, Francesco Quattrone è partito alla volta della Sicilia pronto a dare il massimo sul tatami. E così è stato: insieme all'altro piemontese Marco Brucculeri, il montanarese ha portato il Kodokan Goshin Jitsu in questa prestigiosa gara nazionale specialità salendo sul gradino più alto del podio in A2.
La medaglia d'oro della Dynamic Cup stretta tra le mani dal montanarese
Una grandissima soddisfazione per Francesco e per tutta l'Olympian Sport: entrato nella squadra regionale di kata dopo essersi dedicato ad allenamenti extra in privato per raggiungere degli obiettivi importanti, il montanarese ha conseguito il IV Dan di federazione al Centro Olimpico di Ostia con le congratulazioni della Commissione Nazionale. Un traguardo prestigioso che è il coronamento di un percorso fatto di grande costanza e dedizione.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.