Cerca

Ginnastica ritmica

Obiettivi importanti e traguardi da raggiungere: la strada è quella giusta

Buoni riscontri e un piazzamento sul podio al debutto stagionale per la Squadra Allieve Gold 3 dell'Asd Echidna

Sara Laganà

Sara Laganà impegnata nella prima prova regionale della Squadra Allieve Gold 3

Domenica 9 febbraio ai nastri di partenza dei Campionati Federali anche la società chivassese dell'ASD Echidna. A rompere il ghiaccio sono state le più giovani atlete dell’Alta Specializzazione, impegnate nella prima prova regionale della Squadra Allieve Gold 3. Riservata agli anni di nascita dal 2016 al 2014, la competizione prevede un programma con tre performance, i cui punteggi, sommati, costituiscono la classifica.

Asd Echidna 2025

La squadra verdenera mostra la coppa riservata alla terza classificata

Al collettivo a corpo libero sono scese in pedana Alice Di Stefano, Emma Cubeddu e Cecilia Fossà. Una squadra ancora acerba, ma che ha fatto intravedere le sue potenzialità. L’esercizio in successione al cerchio e alla fune è stato affidato alla più esperta Rafaela Maria Buzoiu, che non ha tradito le aspettative, e a Cecilia Fossà, ancora in fase di studio. Per l’individuale alla palla una concentratissima Sara Laganà ha conferma la sua forza portando a termine il suo elegante esercizio con determinazione. Tutte insieme le piccole ginnaste verdenere hanno così raggiunto il terzo posto di giornata.
Asd Echidna podio

Il podio che ha visto salire sul terzo gradino le ginnaste dell'Asd Echidna

Il lavoro è ancora lungo” commenta la Direttrice Tecnica, Roberta Coletta. “Siamo pronte ad accompagnare queste nuove leve verso i loro importanti obiettivi”. Con lei al lavoro anche la Direttrice Artistica Valentina Giolo e la tecnica Chiara Colombini.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori