Cerca

Judo

Ad un anno dall'apertura della nuova sede la piccola squadra è una bella realtà

Gli agonisti dell'Olympian Sport hanno conquistato nel 2024 numerosi titoli e medaglie lungo tutta la Penisola

Oympian Sport Montanaro

Oympian Sport Montanaro grande protagonista a Ciriè

Si chiude un anno pieno in crescita per l'Olympian Sport di Montanaro. La giovane realtà canavesano ha portato a casa titoli e medaglie, dando vita ad una stagione piena di attività, ad un solo anno dall'apertura della nuova sede fissa che sta portando i suoi frutti.
Olympian Sport Ciriè 2024

I giovani judoka montanaresi in attesa della premiazione finale

Una piccola squadra di agonisti quella di Montanaro che negli ultimi giorni del 2024 è stata protagonista a Ciriè in occasione della gara di judo di Natale e del successivo stage condiviso con altre realtà del territorio. Circa 300 gli atleti, dalle categorie più piccole di 4 anni fino agli Esordienti B, che hanno preso parte all'appuntamento natalizio, ottimamente organizzato e seguito da un numeroso pubblico. 
Molto bravi gli atleti dell'Olympian Sport che hanno partecipato alle gare, conquistando ottimi piazzamenti in tutte le categorie. Tra i Bambini, tris di medaglie di bronzo per l'associazione montanarese grazie a Giuna TricerriCamilla Barra ed Emma Sissoldo, mentre nella categoria Fanciulli Andrea Fedele ZaccaroGiorgia Sessa sono saliti sul gradino più alto del podio; bravi anche Cristiano Di Maggio e Gabriele Rossi, terzi classificati. 
Olympian Sport Ciriè 2024-1

Andrea Fedele Zaccaro e compagni impegnati nella gara di Natale

Spostando l'attenzione sulla categoria Ragazzi, da registrare la medaglia d'argento cinta al collo da Carlos Corvo, seguito in terza posizione da Francesco Di Maggio e Paolo Farinelli. Tra gli Esordienti, infine, Olympian Sport sul podio per merito di 
Beatrice Quattrone, Alessandro Gargiulo e Mattia Barra, tutti classificati al secondo posto.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori