Cerca

Judo

I giovanissimi judoka montanaresi festeggiano la campionessa olimpica

L'Olympian Sport non poteva far mancare la sua presenza alla tappa piemontese dell'Alice Bellandi Golden Tour

Olympian Sport Bellandi 2024

Una giovanissima judoka dell'Olympian Sport che ha partecipato all'Alice Bellandi Golden Tour

Tutto esaurito per la grande festa dell’Alice Bellandi Golden Tour al PalaMaggiore di Leinì. Più di 600 atleti si sono alternati in due turni per allenarsi con Alice Bellandicampionessa olimpica nei -78 kg a Parigi 2024in un mix di gioco, tecnica, domande, ma soprattutto con una grande voglia di divertirsi insieme.
Olympian Sport Alice Bellandi

Alice Bellandi con una delegazione dell'Olympian Sport (FOTO ROBERTO SPASARO - FIJLKAM JUDO PIEMONTE)

Una giornata indimenticabile per Emma Sissoldo, Andrea Zaccaro, Paolino Farinelli, Giulia Barbieri, Beatrice Quattrone, Alessandro Gargiulo ed Ector Hernandez, i giovanissimi judoka dell'Olympian Sport Montanaro che hanno avuto la possibilità di allenarsi insieme ad una campionessa di questo calibro, ma soprattutto di conoscere da vicino una ragazza dotata di grande personalità e spirito: buona, gentile e allo stesso tempo molto forte, piacevole e determinata, naturalmente. Un esempio vero da emulare e da seguire per i giovanissimi che si avvicinano al mondo dello sport.
Olympian Sport Leini

Andrea Zaccaro e compagni a Leinì

Un autentico momento di festa da ricordare a lungo, che ha regalato grandi vibrazioni positive a tutti i partecipanti e ai loro tecnici. Lo storico oro conquistato da Alice Bellandi agli ultimi Giochi Olimpici ha emozionato davvero tutti, ma vederla all'opera dal vivo con il suo sorriso contagioso non ha eguali.
Olympian Sport Bellandi

La campionessa olimpica di Parigi 2024 con i giovanissimi judoka montanaresi e i loro tecnici (FOTO ROBERTO SPASARO - FIJLKAM JUDO PIEMONTE)

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori