AGGIORNAMENTI
Cerca
Judo
13 Novembre 2024 - 09:55
Dongdong Paolo Camanni con una giovane promessa dell'Olympian Sport
Trasferta nel Cuneese per i piccoli judoka dell'Olympian Sport di Montanaro, impegnati nel Trofeo Judo Bra, manifestazione a cui hanno preso parte oltre 500 atleti provenienti da tutto il Piemonte, determinati a confrontarsi nelle categorie Bambini, Fanciulli e Ragazzi maschili e femminili.
Olympian Sport sul podio al Trofeo Judo Bra
Ospite d'eccezione la Nazionale della Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi, con i due atleti azzurri Dongdong Paolo Camanni e Simone Cannizzaro che hanno partecipato in estate alle Paralimpiadi di Parigi.
Il sorriso sul volto dei giovanissimi canavesani
I giovanissimi montanaresi, alla loro prima esperienza sulla materassina, hanno vissuto una giornata ricca di emozioni e di valori, che costituiscono un rafforzamento morale ed educativo che rimarrà dentro di loro per sempre: non capita infatti tutti i giorni di stare a contatto con atleti paralimpici che studiano, lavorano e fanno gare internazionali in giro per il mondo.
Quante emozioni per la prima esperienza in gara
Un grande insegnamento per le nuove leve dell'Olympian Sport, che sono tornate a casa con il sorriso grazie anche agli ottimi risultati conquistati. Applausi meritatissimi quindi per Cristiano e Francesco Di Maggio, Paolo Farinelli, Andrea Zaccaro e Giorgia Sessa.
Ottimi risultati per le giovani promesse montanaresi
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.