Cerca

Pattinaggio artistico

Il Trofeo Interprovinciale Federale è terreno di conquista

Le atlete dello Skating Dreams ottengono la bellezza di 15 medaglie grazie a ottime esibizioni sui pattini

Skating Dreams Settime

Una giovanissima atleta dello Skating Dreams

Nuovo impegno agonistico per lo Skating Dreams ASD APS, che sabato 13 e domenica 14 aprile ha presenziato con 20 atlete, accompagnate dai dirigenti ed istruttori federali Anna Maria Gnoffo e Luciano Veronese, al Trofeo Interprovinciale Federale FISR di Settime.

Ben quindici i podi conquistati dal sodalizio canavesano: oro per Emily Laiola, Ginevra Zanella, Sophie Russotto, Amelie Granato, Mariacristina Del Prete, Alessia Galantucci, Martina Tenaglia, Ginevra Gallo e Benedetta Creaco, medaglia d’argento al collo di Zina Labidi, Liliana Castellino, Gaia Manzari e Angelica Riente e bronzo per Sofia Celani e Sara Rigat.

Skating Dreams 2024

Un gruppo di atlete dello Skating Dreams

Ottime le esibizioni delle altre atlete in gara: si tratta di Emily Cotet, Greta Porcelli, Elisa Franceschini, Eleonora Di Gianni e Cloe Vicari. Ancora una volta meritatissimi i complimenti per lo staff, in grado di cambiare i dischi a distanza di una settimana, adeguandosi ai relativi regolamenti di gara.

Skating Dreams

Il pattinaggio artistico è sinonimo di coordinazione, eleganza e divertimento

Ora lo Skating Dreams affronterà una piccolissima sosta prima dei Campionati Regionali AICS e di Federazione, per poi presenziare al Campionato Nazionale AICS. Parallelamente, per quanto concerne il fitness, la società sportiva con sedi a Volpiano e Chivasso ha in programma la partecipazione al Campionato Nazionale nella prossima stagione sportiva.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori