AGGIORNAMENTI
Cerca
Pattinaggio artistico
03 Gennaio 2024 - 12:43
Il sorriso di due atlete del sodalizio canavesano
Oltre 400 presenze per il Galà di Natale organizzato dallo Skating Dreams ASD APS di Volpiano e Chivasso al Palazzetto dello Sport di Brandizzo lo scorso 23 dicembre. Come accaduto nel 2022, il sodalizio canavesano anche in questa occasione ha riempito il palasport, scaldando i cuori delle allieve partecipanti, alcune campionesse regionali e molte di loro alla primissima esperienza sui pattini, e di tutti i presenti.
Ad aprire la serata l’emozionante coreografia “New entry”, che ha visto protagonista il gruppo avviamento potenziato da alcune piccole atlete un po' più esperte. Applausi a scena aperta per Ambra, Sveva, Ginevra, Ambra, Ginevra, Chiara, Eleonora, Aurora, Alessia, Rebecca, Alessia, Giulia, Camilla, Francesca, Sofia, Nora, Gaia, Amelie, Mariacristina, Diletta e Cristal.

Le atlete dello Skating Dreams ASD APS impegnate al Palazzetto dello Sport di Brandizzo nel Galà di Natale
A seguire, sulle note della canzone “Who wants to live forever” dei Queen, Eleonora, Viola, Cloe, Sofia, Serena, Ginevra, Giulia, Annalaura e Angelica si sono esibite nell’elegante coreografia “Sunshine”, ricevendo il meritato tributo del pubblico.
Il Galà di Natale targato Skating Dreams è entrato nel vivo sulla spettacolare coreografia “Roller fox”, che ha visto danzare sui pattini sulle note di Harley Queen le bravissime Sophie, Elisa, Greta, Sara, Emily e Benedetta.
Non poteva mancare Lady Gaga, una delle cantanti più amate dalle giovanissime e non solo, con un remix dei suoi brani più celebri che ha caratterizzato la coreografia “Sweet Dreams”, forte e delicata allo stesso tempo, che ha messo in evidenza le doti di Giorgia, Giada e Bianca.
A far calare il sipario sul Galà di Natale ci ha pensato il fantastico viaggio nel magico mondo di “Frozen”, con Anna, Gaia, Emily e Zina che si sono esibite nell’elegante coreografia curata dalle bravissime Anna e Gaia.
Archiviate le festività, è tempo di tornare ad allenarsi per preparare nel migliore dei modi le prossime gare, come l’atteso Campionato Regionale AICS. Un’attenta preparazione tecnica e atletica testimoniano la continua ricerca del perfezionamento e della precisione didattica che la disciplina sportiva del pattinaggio artistico richiede.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.