Cerca

Pattinaggio artistico

Eleganza e delicatezza per salutare il 2023 sui pattini

Oltre 400 persone per l'emozionante appuntamento natalizio organizzato dallo Skating Dreams ASD APS

Skating Dreams 2023

Il sorriso di due atlete del sodalizio canavesano

Oltre 400 presenze per il Galà di Natale organizzato dallo Skating Dreams ASD APS di Volpiano e Chivasso al Palazzetto dello Sport di Brandizzo lo scorso 23 dicembre. Come accaduto nel 2022, il sodalizio canavesano anche in questa occasione ha riempito il palasport, scaldando i cuori delle allieve partecipanti, alcune campionesse regionali e molte di loro alla primissima esperienza sui pattini, e di tutti i presenti.

Ad aprire la serata l’emozionante coreografia “New entry”,  che ha visto protagonista il gruppo avviamento potenziato da alcune piccole atlete un po' più esperte. Applausi a scena aperta per Ambra, Sveva, Ginevra, Ambra, Ginevra, Chiara, Eleonora, Aurora, Alessia, Rebecca, Alessia, Giulia, Camilla, Francesca, Sofia, Nora, Gaia, Amelie, Mariacristina, Diletta e Cristal.

Skating Dreams Galà di Natale 2023

Le atlete dello Skating Dreams ASD APS impegnate al Palazzetto dello Sport di Brandizzo nel Galà di Natale 

A seguire, sulle note della canzone “Who wants to live forever” dei Queen, Eleonora, Viola, Cloe, Sofia, Serena, Ginevra, Giulia, Annalaura e Angelica si sono esibite nell’elegante coreografia “Sunshine”, ricevendo il meritato tributo del pubblico.

Il Galà di Natale targato Skating Dreams è entrato nel vivo sulla spettacolare coreografia “Roller fox”, che ha visto danzare sui pattini sulle note di Harley Queen le bravissime Sophie, Elisa, Greta, Sara, Emily e Benedetta.

Non poteva mancare Lady Gaga, una delle cantanti più amate dalle giovanissime e non solo, con un remix dei suoi brani più celebri che ha caratterizzato la coreografia “Sweet Dreams”, forte e delicata allo stesso tempo, che ha messo in evidenza le doti di Giorgia, Giada e Bianca.

A far calare il sipario sul Galà di Natale ci ha pensato il fantastico viaggio nel magico mondo di “Frozen”, con Anna, Gaia, Emily e Zina che si sono esibite nell’elegante coreografia curata dalle bravissime Anna e Gaia.

Archiviate le festività, è tempo di tornare ad allenarsi per preparare nel migliore dei modi le prossime gare, come l’atteso Campionato Regionale AICS. Un’attenta preparazione tecnica e atletica testimoniano la continua ricerca del perfezionamento e della precisione didattica che la disciplina sportiva del pattinaggio artistico richiede.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori