AGGIORNAMENTI
Cerca
Pattinaggio artistico
02 Aprile 2024 - 10:52
Due giovanissime portacolori della Skating Dreams
Ancora un weekend di gare al Trofeo Provinciale Federale FISR per la Skating Dreams ASD APS, presente all’appuntamento con 13 atlete e con i maestri federali Anna Maria Gnoffo e Luciano Veronese, che hanno lavorato soltanto una settimana per adeguare il disco di gara al regolamento, essendo reduci dalla gara AICS del weekend precedente.
Ben 9 i podi conquistati nelle rispettive categorie di appartenenza: oro per Sofia Celani, Sophie Russotto, Liliana Castellino e Serena Magliaro, mentre la medaglia d’argento è andata al collo di Anna Laura Isvanca, Zina Labidi, Cecilia Luordo e Sara Rigat; bronzo, infine, per Elisa Franceschini. Ottime le prestazioni delle altre atlete in gara: si tratta di Cloe Vicari, Greta Porcelli, Emily Laiola ed Emily Cotet.
Le ragazze della Skating Dreams Volpiano e Chivasso
La Skating Dreams è attesa ora da tante altre gare, come il Trofeo Regionale Federale, il Campionato Regionale e quello Nazionale AICS. Inoltre ci saranno eventi aperti a tutti, come la giornata indetta per la preparazione atletica e il fitness ma anche quella ad invito presso il Comune di Verolengo, per arrivare al galà di fine stagione.
Due canavesane sul gradino piu' alto del podio
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.