AGGIORNAMENTI
Cerca
Podismo
12 Aprile 2024 - 07:29
La Hope Color è sinonimo di divertimento, allegria, solidarietà e inclusione
La data di domenica 19 maggio è da segnare con un pennarello colorato sul calendario. A Rivarolo Canavese andrà in scena la Hope Color, inserita nel programma dello Sport IN Festival, progetto innovativo e di welfare territoriale pensato per usare lo sport come strumento di inclusione, coinvolgendo l'intera comunità rivarolese. Lo Sport IN Festival è organizzato da CSEN Piemonte e vede coinvolte diverse associazioni, tra cui Poli 3.0, Fuori Onda, Palestra Mirabai e la Hope Running.
Le magliette gialle guidate dal presidente Giovanni Mirabella cureranno l’organizzazione della Hope Color, camminata inclusiva di 4,5 chilometri di puro divertimento, unica nel suo genere. Un autentico tripudio di colori che unisce simbolicamente sport, speranza e gioia. Lungo il percorso, con partenza e arrivo presso la Polisportiva Rivarolese di via Trieste 84 a Rivarolo Canavese, i partecipanti si troveranno immersi in una pioggia colorata. Un’esperienza indimenticabile, piena di energia positiva, adrenalina e tutta da vivere!
Grandi sorrisi alla Sports and Music Hope Color dello scorso settembre a Castiglione Torinese
Una festa delle diversità, aperta a tutti, da vivere con il sorriso e la voglia di divertirsi contribuendo alla raccolta fondi indetta dagli organizzatori a favore di una nota fondazione, che è già stata individuata ma che verrà svelata solamente nelle prossime settimane.
Il presidente della Hope Running di Chivasso non nasconde la sua soddisfazione: “Diamo a tutti l’appuntamento a Rivarolo Canavese per una bellissima giornata di festa all’insegna dell’inclusione. La Polisportiva Rivarolese e il cuore di Rivarolo esploderanno in un mare di colori e sorprese, per un’edizione della Hope Color più spettacolare che mai! Grazie a CSEN Piemonte per averci coinvolto nello Sport IN Festival, e all’Amministrazione Comunale di Rivarolo Canavese per l’ospitalità. Insieme a Poli 3.0, Fuori Onda, Palestra Mirabai e alle centinaia di persone che parteciperanno daremo vita ad una manifestazione coloratissima, il cui ricavato sosterrà importanti iniziative benefiche. ‘Mettiti in movimento, colora la speranza’ è il nostro motto e, al tempo stesso, la nostra missione: non resta che prepararsi ad immergersi in un’atmosfera di festa dal divertimento assicurato, vivendo così un’esperienza indimenticabile e colorando per un giorno il mondo con la speranza. Noi siamo pronti a dare vita ad una grande festa inclusiva: iscrivetevi e mettetevi in movimento tra i mille colori della diversità!”.
La maglietta gialla della Hope Running, Chiara Varuzza, è sempre presente alle Hope Color organizzate
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.