Cerca

Ginnastica ritmica

Sul tetto del Piemonte c'è posto per tre ginnaste

Le Allieve 2 dell'ASD Echidna Chivasso conquistano con grinta l'ambito titolo di campionesse regionali

Sara Laganà, Rafaela Maria Buzoiu e Matilda Tamasco

Sara Laganà, Rafaela Maria Buzoiu e Matilda Tamasco dell'ASD Echidna

Domenica 11 febbraio si è svolta a Saluzzo, la seconda prova del Campionato Allieve Gold, che ha visto protagonista in pedana l'ASD Echidna di Chivasso. Nella categoria Allieve 2, classi 2013-14-15, hanno difeso i colori verdeneri Sara Laganà, Rafaela Maria Buzoiu e Matilda Tamasco. Già vincitrici della prima prova le ginnaste del sodalizio chivassese sono entrate in pedana convinte per confermare il risultato e lottare, così, per il titolo regionale.

Accompagnate dalla Direttrice Sportiva Tatiana Vecchio e dalla Direttrice Artistica Valentina Giolo, le stelline verdenere hanno presentato i loro esercizi al collettivo a corpo libero, la squadretta con le palle e l’individuale al cerchio di Tamasco emozionate, ma con grinta da vendere.
Asd Echidna Allieve 2 Laganà Buzoiu Tamasco

Le tre giovanissime ginnaste in forza al sodalizio verdenero

È stato di nuovo oro, accompagnato dal titolo di campionesse regionali, regalato all’associazione chivassese da queste piccole grandi ginnaste. Prossima tappa: la fase di Zona Tecnica in programma nel mese di aprile, per provare ad accedere alla fase nazionale.
Asd Echidna Allieve 2 Laganà tamasco Buzoiu

Sara Laganà e compagne protagoniste in pedana a Saluzzo

Una squadra vera” commenta la Direttrice Tecnica Roberta Coletta “. Questa è la definizione giusta per le nostre Allieve. Lavorano con costanza, senza mai dimenticarsi di prendersi cura l’una dell’altra. Uno spettacolo che non ci stancheremo mai di guardare e, con attenzione, di accompagnare".
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori