AGGIORNAMENTI
Cerca
Boxe
04 Febbraio 2024 - 10:15
Davide Greguoldo ha ricevuto la "Palma d'oro al merito tecnico"
Una mattinata speciale quella di sabato 3 gennaio per la boxe piemontese. A Torino, nella storica Boxe Club Ilio Baroni, si è tenuta l'Assemblea delle Associazioni del Comitato Regionale Piemonte Valle d'Aosta della Federazione Pugilistica Italiana. Grande partecipazione per questo tradizionale appuntamento di inizio stagione, con il presidente Giovanni Dileo che ha fatto gli onori di casa, presentando i programmi del 2024 e snocciolando i dati dell'anno appena trascorso.
Numerosi successi collezionati in tutti i settori, dall'agonismo all'attività giovanile, e importanti traguardi raggiunti, come le 71 associazioni affiliate alla FPI e le 87 manifestazioni organizzate. Ospite dell'Assemblea delle Associazioni, l'assessore allo Sport della Regione Piemonte, Fabrizio Ricca, che ha parlato di bandi regionali e di organizzazione di grandi eventi rispondendo anche alle domande dei presenti.
Da sinistra Gian Luca Timossi, Alessio Furlan, Davide Greguoldo, Giovanni Dileo, Domenico Virton ed Etinosa Oliha
Nel corso della mattinata un momento ha catturato l'attenzione di tutti i partecipanti: al maestro della Skull Boxe Canavesana Davide Greguoldo è stata conferita la "Palma d'oro al merito tecnico". Meritatissimi gli applausi dei presenti per questo importantissimo riconoscimento che lo fa entrare di diritto nell'èlite della boxe italiana.
L'allenatore astigiano tra l'assessore regionale allo Sport Fabrizio Ricca e il campione mondiale IBO dei Pesi Medi Etinosa Oliha
Etinosa Oliha e Davide Greguoldo dopo la conquista del titolo intercontinentale della sigla IBO
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.