Cerca

Calcio

L'Autovip San Mauro agguanta la Mappanese: il big-match 1-1

Nel girone C di Prima Categoria comandano Sportiva Nolese, VDL Fiano Plus e La Vischese

simone salerno

Simone Salerno

Grande intensità e combattività. Il big-match del girone C di Prima Categoria tra Autovip San Mauro e Mappanese si chiude in parità (1-1). La gara si decide nella prima frazione di gioco: vantaggio mappanese al 34' con Carlo Borghi che, lanciato nello spazio da Benincaso si presenta davanti al portiere e insacca. Passano 5' e l'Autovip impatta: su angolo di Zarmanian, capitan Simone Salerno anticipa tutti sul primo palo e con una spizzata da rapinatore insacca. La Mappanese non sfrutta la ghiotta occasione di giocare il secondo tempo in superiorità numerica (espulso Salvadego in chiusura di primo tempo) e il risultato non cambia più.

 

In vetta alla classifica ci sono Sportiva Nolese, VDL Fiano Plus e La Vischese. La Nolese ha battuto 3-2 il neopromosso Junior Torrazza. All'iniziale vantaggio torrazzese firmato da Nicolò Cantone, i granata rispondono con il rigore di Samuele Distefano e i gol di Simone Caria e Andrea Vernero. Vano il centro di Yassin Saber nel finale per i gialloblu. Perentorio poker del VDL Fiano Plus sul River 1951. Il 4-0 è firmato dalla doppietta di Scappatura e dai centri di Pavani e Lauria. Vittoria in rimonta per La Vischese, 2-1 sul Valchiusella. Ospiti in vantaggio con bomber Carlo Koetting in avvio, poi i vischesi ribaltano tutto con Flavio Del Mestre e con l'autorete di Matteo Camosso.

Colpo esterno dell'Agliè Valle Sacra che passa 3-2 a Bosconereo. Il rigore di Kevin Damiani e i gol di Riccardo Ferrero e Angelo Brillante rendono inutile la doppietta di Daniele Rosso per la Bosconerese. Finisce 2-2 il sentito derby tra Caselle e San Maurizio Canavese. San Maurizio in vantaggio grazie all'ex Davide Di Marco dopo 15'. I rossoneri ribaltano il punteggio attorno all'ora di gioco con Roberto Centurelli e Alessandro Barbieri. I blues non demordono e fissano il punteggio sul 2-2 con Alessandro Nicoletti.

Roboante vittoria per il Mathi Lanzese che si abbatte sul Real Orione Vallette con un perentorio 5-1. Grandi protagonisti del match sono stati Mohamed Momoh Sani e Serafino Cavezza, doppietta per entrambi. il sigillo al trionfo orange lo ha formato Alessandro Togni. Finisce 1-1 il derby tra Virtus Aaccademia e Corio. Succede tutto negli ultimi 15' con il vantaggio del Corio con Nicolò Alberti e il pareggio bianconero proprio allo scadere con Mattia Mangione. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori