Cerca

Calcio

Il San Maurizio espugna il campo del Caselle all'esordio in Coppa Piemonte

Cigliano e Bajo La Serra rimontano Torrazza e Ivrea Banchette

Il San Maurizio espugna il campo del Caselle all'esordio in Coppa Piemonte
E' scattata anche la Coppa Piemonte e Valle d'Aosta di prima categoria. Spicca la vittoria del San Maurizio Canavese nel derby con il Caselle nel triangolare 9: i blues espugnano il campo degli aeroportuali per 2-0 grazie alle reti di Nicoletti e Sanna. Giovedì 14 settembre entrerà in scena la Bosconerese.
Nel girone 8 (quadrangolare) finisce a reti bianche la sfida tra La Vischese e Livorno Ferraris Bianzè. Scoppiettante il 2-2 tra Junior Torrazza e Cigliano: gialloblu in vantaggio per due volte con Pontin e Perseghin (rigore) e vercellesi che rimontano con Germano e Simone Di Nuzzo al minuto numero 98. Derby avvincente nel triangolare 7 tra Ivrea Banchette e Bajo La Serra: finisce 2-2 con i rossoblu di mister Mario Pesce che si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Zenerino, ma si fanno raggiungere dai due gol messi a segno da Pavignano (ha riposato il Valchiusella).
Nel girone 12 la Torinese costringe l'Autovip San Mauro di mister Jimmy Morisi al pareggio: 1-1. Gli oronero passano a condurre grazie a Del Tetto in avvio di gara. I sanmauresi reagiscono nella ripresa e strappano il pari grazie ad Ossola. La terza squadra è l'Olympic Collegno. Finisce in parità, 1-1, anche il derby tra Corio e Sportiva Nolese (VDL Fiano Plus entrerà in gioco nel secondo match). Succede tutto nell'ultimo quarto di gara con i biancorossi che sbloccano la contesa grazie al nuovo arrivato, Denis Russo, e la Nolese che agguanta il pareggio al 96' con Simone Caria. La seconda giornata si giocherà giovedì 14 settembre.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori