Cerca

SAN MAURO. “Modifiche ad hoc per un’attività...”

SAN MAURO. “Modifiche ad hoc per un’attività...”

Nell’ultimo consiglio comunale la consigliera Paola Antonetto ha puntato il dito contro l’amministrazione per un presunto parcheggio quanto meno particolare utilizzato dai clienti di un ristorante nei pressi di Largo Martiri delle Foibe, all’uscita dal tunnel in direzione Torino.

Quella zona ormai - ha attaccato Antonetto - è diventata un parcheggio abusivo e pericoloso, spesso la sera capita questo”.

Pronta è arrivata la replica del primo cittadino Marco Bongiovanni che si è detto già a conoscenza della situazione.

Una questione che il sindaco, però, sarebbe pronto a “regolarizzare”.

So della cosa da un po’ ormai, quello spazio serve ad un’attività commerciale del territorio. Mi dispiacerebbe chiudere quello spazio, impedire il parcheggio e dare un disservizio. Ho parlato con i titolari del locale e ci siamo accordati per un affitto dell’area, una sorta di occupazione temporanea”.

Una presa di posizione che ha causato la reazione a dir poco sconcertata della consigliera Antonetto.

Sono stupefatta, mi auguro che questo trattamento venga riservato a tutte le attività del territorio. Credo sia la prima volta che un’amministrazione ridisegni una parte del territorio per qualcosa di simile. Se un intervento simile fosse fatto solo per questa attività ci sarebbero da farsi altre domande...”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori