Siamo giunti vicino al lancio dell'iniziativa "Ethical Project" dell'Interior design Michaela Capirone e del suo team di professionisti, una sola realtà che segue il cliente nella ricerca immobiliare e in tutti i lavori dall'ideazione,alla progettazione all’arredo, focalizzati sul tema dell'accessibilità degli spazi per i disabili e la sostenibilità ambientale. “Stiamo preparando l'incontro da presentare questo autunno per far conoscere alle persone la nostra iniziativa e il nostro desiderio di mettere a disposizione la professionalità e l'esperienza per una missione etica e sociale”. Il progetto è sostenuto da numerose associazioni e professionisti che come noi credono in un mondo migliore e che la "Casa" sia un diritto di tutti e come tale deve risultare confortevole e ad hoc per le esigenze del proprietario. Il nostro impegno è continuo, nella ricerca immobiliare ci impegniamo a sensibilizzare i proprietari delle unità ad investire un poco del loro denaro per rendere fruibile al meglio gli spazi di case ormai abbandonate, proprio per riuscire a farli entrare nel circuito della ricerca e dell'offerta per coloro che hanno esigenze particolari “ovviamente non è semplice, ad oggi il disabile o il diversamente abile come lo si vuole definire,è considerato un diverso, non si riesce ancora ad oltrepassare quella barriera mentale che hanno le persone ma noi ci mettiamo l'impegno e la costanza nella speranza che oltre alle barriere architettoniche un giorno cadano anche quelle mentali”. Il team di lavoro è costituito dall'Interior Design Michaela Capirone, dall'Agente Immobiliare Roberto Manzo e dal Geometra Daniele Sciacatano. Professionisti con esperienza, seguono costantemente i lavori in sinergia con il cittadino-cliente, dedicando tutto il tempo necessario per la miglior riuscita del progetto. L'obbiettivo appunto è creare una sola realtà dove il cittadino-cliente espone le sue esigenze e il team si occupa di soddisfarle senza dover correre tra mille professionisti alla ricerca di uno o dell'altro. Lo studio è una piccola realtà ma accogliente, un luogo creato per far sentire a casa chi entra ed è punto di incontro, di informazione. Siamo a disposizione per qualsiasi informazione e se sei un'azienda, professionista o artigiano interessato alla nostra iniziativa, contattaci,siamo sempre alla ricerca di nuove collaborazioni.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.