Cerca

SALUGGIA. Incontri: “Città più sicura” e “Una scelta in Comune”

SALUGGIA. Incontri: “Città più sicura” e “Una scelta in Comune”

adelangela demaria

SALUGGIA. L’assessorato comunale alle politiche sociali, in collaborazione con la Stazione Carabinieri di Livorno Ferraris, la Polizia Locale di Saluggia e il Coordinamento regionale delle Donazioni e dei Prelievi di organi e di tessuti organizza una serie di incontri dal titolo “Città più sicura - Una scelta in Comune”.

Due si terranno giovedì 22 marzo, nella sala consiliare del Municipio: alle 16 (per le persone più anziane) e alle 21. Mercoledì 28 marzo, invece, l’incontro si terrà alle 20 nel salone dell’Oratorio di Sant’Antonino.

Si parlerà dei comportamenti da adottare onde evitare di cadere nelle trappole della microcriminalità dentro e fuori le proprie abitazioni. Durante gli incontri saranno fornite informazioni relative alla donazione degli organi e tessuti.

I relatori saranno Ignazio Casti, luogotenente della Stazione Carabinieri di Livorno Ferraris, che darà utili consigli e un vademecum; Livio Torasso, comandante della Polizia Municipale di Saluggia, che parlerà del sistema di controllo con videocamere sul territorio comunale e darà raccomandazioni su come evitare i borseggi; Raffaele Potenza, del Coordinamento regionale delle Donazioni e dei Prelievi di organi e di tessuti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori