AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Settembre 2016 - 15:58
Anche i dipendenti del Comune di Torino andranno in aiuto delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto. La Città ha lanciato un bando interno per cercare, tra il personale, volontari disponibili ad andare in supporto del Comune di Arquata del Tronto, uno dei centri del Piceno più colpiti dal terremoto, con turni che vanno da una settimana a 15 giorni ciascuno. Obiettivo, fornire un aiuto concreto nello svolgimento di attività tecniche e amministrative e un sostegno all'opera di riattivazione delle funzioni fondamentali dei comuni terremotati per procedere rapidamente ricostruzione.
Inizialmente sarà inviata una squadra di 12 persone, tra tecnici e amministrativi, per attività di anagrafe e stato civile, segretariato sociale, ragioneria, gestione personale, approvvigionamento e gare, supporto a uffici tecnici per disegni e planimetrie, per il settore strade ed edilizia, per la gestione tecnica del rilevamento danni e agibilità e funzioni amministrativo-contabili relative a lavori pubblici. A loro potranno unirsi altre figure professionali in caso di necessità.
I dipendenti devono segnalare la propria disponibilità entro il 14 settembre.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.