AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Settembre 2016 - 16:01
immigrazione
Un marocchino di 25 anni, trattenuto nel Cie di Torino, è stato arrestato dopo aver tentato di fuggire dall'ospedale Martini dove era stato trasportato per cure mediche. E' accaduto ieri nel primo pomeriggio. I Carabinieri, in servizio di vigilanza al Cie, lo avevano accompagnato al pronto soccorso di via Tofane, ma il giovane, simulando un malore, dopo essersi allontanato, è saltato da una finestra a circa due metri d'altezza. Nella caduta si è fratturato il calcagno sinistro. Bloccato dopo una breve colluttazione, è stato portato in carcere. Durante la perquisizione personale, i militari hanno trovato una lametta nascosta nel cavo orale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.