AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Febbraio 2016 - 15:41
Piero Fassino
"Bisogna dare Torino a chi è capace, la città non si governa con i tweet o su Facebook, per questo dobbiamo fare in modo che Fassino vinca al primo turno".
A dirlo è Giacomo Portas, leader dei Moderati, che da oggi hanno un nuovo 'acquisto', Silvio Magliano, che lascia le fila dell'area popolare di Ncd. Oggi pomeriggio Magliano si dimetterà da vicepresidente vicario del consiglio comunale.
Nella sede dei Moderati, dove c'era anche l'ex assessore Giampiero Leo, Magliano ha spiegato che la sua scelta è "un fatto politico, l'adesione a un progetto che mi convince rispetto a temi come la famiglia, il lavoro, le periferie, la sicurezza. Contenuti - ha sottolineato - che vanno al di là delle ideologie. E in un momento di caos nazionale è importante che a livello locale ci siano delle certezze".
Portas ha ricordato impegno e ruolo dei Moderati "in questi anni siamo stati i più leali. Siamo da sempre nel centrosinistra e cercheremo di rafforzare il centro del centrosinistra. Oggi - ha aggiunto - è chiaro che per vincere bisogna aprire al centro e sono orgoglioso di aver con noi un esponente così importante della società torinese".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.