Cerca

TORINO. Spari in strada, uomo ferito alla schiena

TORINO. Spari in strada, uomo ferito alla schiena

carabinieri

Un italiano di 47 anni è stato ferito alla schiena a colpi di pistola in strada a Torino.

L'episodio stamattina intorno alle 7:30 in via Valdieri, nel quartiere semicentrale Cenisia. La vittima è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Cto. Sono intervenuti i Carabinieri, che stanno cercando il responsabile dell'agguato.

Secondo una prima ricostruzione Vito Amoruso - questo il nome del ferito - era appena uscito di casa. Il proiettile che lo ha colpito alla schiena, ferendolo in modo grave, sarebbe partito da un'auto che lo ha affiancato in strada. Testimoni hanno riferito ai carabinieri di avere notato una Fiat 500 di colore scuro. Le condizioni del ferito, rappresentante di prodotti alimentari, sono gravi.

Sono disperate le condizioni di Vito Amoruso, il rappresentante di 47 anni, ferito questa mattina a Torino in quello che assume sempre di più i contorni di un vero e proprio agguato. A colpirlo vicino al cuore è stato un colpo di fucile calibro 12, sparato da un'auto che lo ha affiancato in strada ed è poi fuggita facendo perdere le proprie tracce. L'uomo, più volte in arresto cardiaco, è arrivato all'ospedale Cto, dove in questo momento lo stanno sottoponendo ad un delicato intervento chirurgico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori