Cerca

TORINO. Droga: polizia sequestra 32 kg di hashish, 3 arresti

TORINO. Droga: polizia sequestra 32 kg di hashish, 3 arresti

Arresto (foto d'archivio)

Trentadue chili di hashish, in panetti e 'datteri', palline di droga ad alta concentrazione di principio attivo, per un valore fra i 90 e i 100 mila euro. Li hanno sequestrati i 'Falchi' della Squadra Mobile di Torino che hanno arrestato, per illecita detenzione di stupefacenti ai fini della vendita, 3 marocchini trentenni, due dei quali con precedenti per spaccio.

L'altra sera gli agenti della polizia hanno individuato, nella zona di via Santa Chiara, un'auto sospetta sulla quale viaggiavano 2 magrebini. Dopo una serie di manovre sospette i poliziotti hanno bloccato la vettura trovando nel bagagliaio un grosso pacco contenente oltre 30 km di hashish. I successivi controlli hanno portato gli uomini della Mobile in un appartamento dove è stato arrestato un terzo uomo e sequestrati circa 200 'datteri' dello stesso stupefacente.

"Continua da parte nostra - sottolinea il dirigente della Squadra Mobile Marco Martino - la capillare attività di contrasto al traffico e allo spaccio di droga e quest'ultimo intervento rientra nei servizi di prevenzione e repressione sul territorio per contrastare il fenomeno. La rete di distribuzione viene colpita dalla forze dell'ordine a più livelli".

Nell'ultimo mese, nell'ambito della attività di contrasto antidroga da parte della questura, sono stati eseguiti complessivamente 25 arresti e sequestrati oltre 40 kg di hashish e più di 2 kg fra cocaina e eroina

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori