AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Novembre 2014 - 17:58
eni
L'Eni riconoscerà un indennizzo di 25 euro ai clienti coinvolti nei ritardi della fatturazione dei servizi al dicembre 2013. E' quanto assicurato dalla stessa Eni al Difensore civico della Regione Piemonte, Antonio Caputo, che nei mesi scorsi aveva chiesto l'intervento dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico, segnalando un 'ulteriore caso di violazione delle disposizioni in materia di fatturazione lesivo dei diritti dei clienti finali ad essere informati dei consumi di energia e relativi costi".
Il Presidente dell'Autorità, Guido Bortoni, ha comunicato ieri al Difensore civico di avere avviato un procedimento sanzionatorio a carico di Eni, che si é impegnata a riconoscere un indennizzo di 25 euro a favore dei suoi clienti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.