Cerca

Aurelio e Stefania Duo Party

Aurelio e Stefania Duo Party

duo party

Non ha ancora un anno, ma gli impegni ed i progetti sono già tantissimi. “Aurelio e Stefania Duo Party” è un “neonato” di tutto rispetto e si sta conquistando un posto di rilievo nel mondo musicale di feste e manifestazioni. Il Duo Party propone un repertorio a 360 gradi, che si adatta facilmente alle feste di piazza con serate di musica da ballo, e all’intrattenimento durante matrimoni, meeting ed eventi, presentando scalette che contengono i brani di liscio più amati, ma anche tanti successi di musica leggera italiana ed internazionale. E proprio per l’autunno, come ci ha raccontato Aurelio, è in arrivo la prima sorpresa: un brano inedito, con un video che verrà trasmesso nelle principali trasmissioni televisive di settore, e che verrà inserito in un cd che conterrà anche tanti successi di artisti maschili e femminili degli anni ’60, riarrangiati ed interpretati dalle voci di Aurelio e Stefania e dove non mancheranno anche alcuni famosi brani cantati insieme. “Il grazie più sentito – ha detto Aurelio – va sicuramente ai tanti amici che ci hanno seguiti fin da subito con tanto affetto e che oggi ci accompagnano con il loro calore e la loro amicizia”. Aurelio, infatti, e insieme a lui anche Stefania, ha sempre potuto contare su di un vasto seguito, che lo ha portato ad avere uno dei Fan Club più numerosi del mondo della musica da ballo, e con il quartier generale proprio qui nel chivassese. “A loro dedichiamo questa nuova avventura musicale e soprattutto tutti i nostri nuovi progetti”. Per Aurelio e Stefania arriva ora un’estate ricca di serate e di impegni e poi a settembre li attende il lavoro in studio di registrazione per il loro primo disco insieme.
“Aurelio & Stefania Duo Party” è su Facebook e per le serate si contatta l’agenzia Carlo Pescatore Spettacoli.
La loro storia
La storia di “Aurelio & Stefania Duo Party” è brevissima, ma già ricca di eventi importanti e di tanti amici. Nato dall’incontro di due veterani del mondo della musica da ballo, il Duo Party ha debuttato ufficialmente per il Capodanno 2013 e ha varcato la soglia del 2014 quasi per gioco. Ma l’unione artistica di Aurelio e Stefania si è rivelata, invece, vincente, perché ad oggi sono tante le richieste per serate di feste di piazza, ma anche per matrimoni ed eventi. Ma chi sono i protagonisti di questa bella storia di musica e di amicizia? Conosciamoli meglio. Per Aurelio è storia nota: voce maschile fra le più amate della musica da ballo, all’inizio degli anni Novanta è stato il front man della grande orchestra del Maestro Franco Bagutti, cantando insieme a voci femminili del calibro di Patrizia e Antonella; e per gli amanti della musica da ballo, stiamo parlando davvero di “big”. E proprio con Antonella, terminata l’importante esperienza con Bagutti, Aurelio ha dato vita all’orchestra “Antonella & Aurelio”, per debuttare poi con una formazione propria “Aurelio e la Band” e poi con il figlio Simone “Aurelio e Simo Band”, catturando anche il pubblico più giovane. La sua carriera è costellata di grandi successi in voga ancora oggi, come “Quando una donna vuole”, “Vent’anni” e “Una voce” dedicata a Claudio Villa.
Esuberante, travolgente, con una grande personalità e con una carica di energia e simpatia a mille, Stefania, invece, alla sua professione ha affiancato, ed affianca tutt’oggi, la grande passione per la musica che l’ha portata a cantare insieme all’orchestra “La Sotoria”, nata in Val di Susa” e, dopo una parentesi da super mamma, a ritornare sul palco oggi, insieme ad Aurelio.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori