Cerca

Livorno Ferraris

Franco Sandra conferma: alle Comunali 2023 assieme agli attuali assessori. Riserbo sui volti nuovi

La minoranza ancora non svela le proprie carte

Franco Sandra conferma: alle Comunali 2023 assieme agli attuali assessori. Riserbo sui volti nuovi

Franco Sandra

Squadra che vince non si cambia. Potrebbe essere questo il pensiero di Franco Sandra, attuale vicesindaco di Livorno Ferraris e candidato sindaco per “Unione per Livorno” alle Comunali 2023.

Sandra avrebbe infatti già scelto chi lo accompagnerà nel suo percorso elettorale, lasciando ben più di qualche indizio sulle figure che lo affiancheranno e guideranno il paese con lui, in caso di vittoria. «La lista ancora non è completa, e sui volti nuovi al momento non mi sbilancio. A essere certa è però la conferma in blocco dell’attuale Giunta» spiega Sandra.

Ecco quindi confermati i nomi degli attuali assessori Mara Bianchetti, Davide Mosca e Claudio Michelone.

A rimanere fuori dai giochi sarà sicuramente il sindaco Stefano Corgnati, che già nei mesi scorsi ha annunciato che non si sarebbe ricandidato alle prossime elezioni, e molto difficilmente parteciperà alla vita politica del paese in altre vesti. Se da un lato c’è una lista quasi pronta per andare al voto, dalla parte dell’opposizione c’è totale silenzio. Il capogruppo di minoranza Chiara Barone non ha ancora scoperto le proprie carte, così come il consigliere indipendente Federico Pizzamiglio. Uniranno le forze presentandosi con un’unica lista e un solo candidato sindaco, tenteranno
strade diverse o rinunceranno a concorrere alle prossime elezioni?

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori