Cerca

SALUGGIA. UniTre: una conferenza di Balzaretti su monumenti e curiosità di Vercelli

SALUGGIA. UniTre: una conferenza di Balzaretti su monumenti e curiosità di Vercelli

Pier Paolo Balzaretti

SALUGGIA. Dopo il pomeriggio inaugurale del 14 ottobre, in cui è stato presentato il programma dell’anno accademico e si è potuto asistere alla relazione di Piercarla Sartori sul tema “Impariamo a volerci bene e ad aiutarci”, gli incontri dell’Università della Terza Età saluggese - organizzata dal gruppo per le attività culturali dell’associazione Vita Tre - proseguono giovedì 28 ottobre, alle 15 al Centro Vita: Pier Paolo Balzaretti terrà una relazione su “Conoscere Vercelli. Monumenti, curiosità, cucina di una città ricca di storie e di leggende”.

L’appuntamento successivo è in programma per il 14 novembre, quando Giovanni Momo parlerà di “Giovanni Settia a cinquant’anni dalla scomparsa”.

Per la stagione di opera lirica l’associazione è tuttora in attesa della comunicazione del programma e delle modalità di partecipazione agli spettacoli da parte della direzione del Teatro Regio di Torino. Per la stagione di teatro di prosa, invece, in base alla nuova programmazione - non ancora definita - si prenderà in considerazione una nuova formula.

E’ stato inoltre definito, con la fisioterapista della Salus, l’orario delle lezioni di ginnastica dolce: ogni settimana, il martedì e il giovedì, dalle 10,30 alle 11,30.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori