Cerca

Favria

La partita della vita.

Donare il sangue

La partita della vita.

Grazie donatori di sangue per quanto fate. Il sangue scorre dentro  di noi ed è fonte di vita. Grazie donatori che in maniera anonima, altruistica, gratuita  che periodicamente venite a donare.

Grazie donatori sempre pronti ad aiutare con l’aiuto dei dottori ed infermieri  date un filo di speranza  a chi soffre.

Forza coraggio non temere vieni anche Tu a donare, una soddisfazione che non ha prezzo.

Donando il sangue il donatore dona un sorriso che  profuma di semplicità facendo sbocciare la speranza in chi non ce l’ha. Donando il sangue che scorre nelle vene di chi dona sangue e di chi lo riceve.

Donare ha un significato profondo per il volontario perché vuol dire dare un pezzo del suo mondo senza chiedere nulla in cambio. In cambio si riceve un grazie e un sorriso che donano gioia ed illuminano il viso.

Donare , è aiutare la Comunità!
Un esempio da seguire che porta tanta felicità.  La donazione di sangue è aperta a tutti i cittadini italiani e stranieri che dispongano di un documento di identità valido e codice fiscale. Per poter donare sono richiesti l’età compresa tra i 18 e i 65 anni, se già donatore si può donare fino a 70 anni, previo il consenso del medico selezionatore, peso corporeo minimo di 50 chilogrammi e buon  stato di salute. Allora che  aspetti vieni a Favria a donare Mercoledì 5 aprile oppure Mercoledì 19 aprile dalle ore 8 alle ore 11,20 cortile interno del Comune. Per informazioni e prenotazione cell. 3331714827 – mail favria@fidasadsp.it. Grazie che hai letto fino adesso, grazie se vieni a donare, grazie se puoi fare passa parola.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori