Cerca

MILANO. Expo: Michelle Obama a Palazzo Italia

MILANO. Expo: Michelle Obama a Palazzo Italia

michelle obama

La First Lady degli Stati Uniti, Michelle Obama, è arrivata a Palazzo Italia, a Expo. Michelle Obama, che indossa un abito grigio-azzurro, è accompagnata dalle figlie, Sasha e Malia, e dalla madre Marian Robinson. Poco prima era arrivata a Palazzo Italia Agnese Renzi, vestita di rosa, insieme alla figlia Ester. Ad accogliere la First Lady, oltre alla signora Renzi, il commissario unico di Expo, Giuseppe Sala, il ministro delle Politiche Agricole, Maurizio Martina, ed Emma Bonino. 

Subito dopo essersi divertite sulla rete sospesa del padiglione del Brasile, Sasha e Malia Obama hanno voluto visitare il padiglione del Nepal. Nel loro giro tra i padiglioni di Expo sono accompagnate, tra gli altri, da nonna Marian. Si divertono a spostarsi sui veicoli elettrici di Expo, e spesso nei loro trasferimenti da un padiglione all'altro è Malia alla guida.

Padiglione Usa presidiato da decine di uomini delle forze dell'ordine a Expo per la visita di Michelle Obama. La First Lady, dopo l'incontro a Palazzo Italia con le autorità italiane, insieme ad Agnese Renzi ha un incontro al padiglione americano. Per il suo arrivo le misure di sicurezza sono rigorose, così come è rigoroso il sistema di sicurezza predisposto per il giro tra i padiglioni delle figlie Saha e Malia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori