Cerca

MUSICA. Dopo Capodanno ripartono i live

MUSICA. Dopo Capodanno ripartono i live

Dopo le feste di capodanno, riprende, seppur a bassa intensità, la musica dal vivo.

Due concerti per i Tiromancino: venerdì al Pin Up Music 6 Beer di Mosciano Sant'Angelo (TE) e sabato al Vidia Rock di San Vittore di Cesena (FC). Infaticabile, Ornella Vanoni canta questa sera al teatro Fraschini di Pavia e sabato al Gran Teatro Geox di Padova.

Stasera a Ravello (SA), all'Auditorium Oscar Niemeyer, va in scena "Uomini in frac", un omaggio in chiave "quasi jazz" a Domenico Modugno con Peppe Servillo, Fabrizio Bosso, Rita Marcotulli, Javier Girotto, Furio Di Castri e Mattia Barbieri.

Venerdì Eugenio Finardi suona al teatro D'ou di Sauze d'Oulx (TO). Sabato Cristiano De André è in concerto all'Auditorium Oscar Neimeyer di Ravello (SA).

I Tetes De Bois suonano sabato al Teatro della Filarmonica di Trento e domenica alla Sala Maffeiana di Verona.

Renzo Rubino è di scena lunedì al teatro Politeama Pratese di Prato. Martedì, il giorno della Befana, appuntamento alle 18 al Centro Commerciuale di Marcianise (CE) con Cristina D'Avena.

Lunedì (alle 21) e martedì (alle 18) l'Auditorium Parco della Musica di Roma ospita "La ChiaraStella", i canti di Natale della tradizione popolare con l'orchestra Popolare Italiana diretta da Ambrogio Sparagna. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori