Cerca

Gianluca Spiga confermato presidente, ci sono cinque nuovi ingressi tra i consiglieri

Nuovo direttivo per gli Oratori di Settimo

Anche a livello diocesano OdS ha acquisito attenzione e rilievo, divenendo un modello di coordinamento della pastorale giovanile sinodale e con i giovani realmente protagonisti e responsabili nella chiesa.

Nuovo direttivo per gli Oratori di Settimo

Nella serata di martedì 23 maggio, il direttivo di Oratori di Settimo Torinese APS si è rinnovato attraverso le votazioni tenutesi presso il salone dell’oratorio San Vincenzo de’ Paoli. È stato un momento storico per la nostra associazione perchè, dalla sua costituzione, per la prima volta i soci hanno potuto esercitare il proprio voto ed eleggere un nuovo direttivo.


Dalla sua istituzione nel 2019 ad oggi, l’associazione Oratori di Settimo Torinese – APS è nata ed è cresciuta, divenendo sempre più una realtà presente e importante per la nostra città di Settimo, grazie alla partecipazione in numerose collaborazioni con il comune e altri enti del terzo settore e ai servizi che mette a disposizione, grazie ai suoi soci e volontari, per tutti i ragazzi e le famiglie e giovani della città. Anche a livello diocesano OdS ha acquisito attenzione e rilievo, divenendo un modello di coordinamento della pastorale giovanile sinodale e con i giovani realmente protagonisti e responsabili nella chiesa.


Ringrazio anzitutto per la fiducia rinnovatami per il prossimo quadriennio e ringrazio i consiglieri uscenti Fabiola Colangelo, Sara di Bari e Alessio Trevisan per il loro servizio in questi anni all’interno del CdA, certo che continueranno comunque a supportare l’associazione con la loro presenza. Do il benvenuto ai nuovi consiglieri Riccardo Gori, Gabriele Giuliani, Davide Volpatto, Lara Viora e Alessandro Giuganino, ringraziandoli per la loro generosa disponibilità a farsi carico di questo importante impegno all’interno di Oratori di Settimo. Ringrazio infine i consiglieri confermati Gabriele Scalzo, Daniela Volpatto, Silvia Giuganino, Francesco Cutrona, riconfermato Vicepresidente e Noemi Scalzo, riconfermata Segretario dell’associazione, per essersi resi disponibili a continuare il loro servizio nel direttivo. Auguro a tutto il direttivo dell’associazione e a tutti i responsabili di Oratori di Settimo un buon lavoro e in particolare, visto il grande impegno imminente, una buona estate.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori