Cerca

Settimo Torinese

Il nuovo giallo settimese “Vite Sbagliate” di Marco G. Dibenedetto è in libreria!

Ironico e accattivante, come sempre, anche questa volta Marco G. Dibenedetto riesce a coniugare la trama noir con le avventure, o disavventure, personali dei suoi personaggi

Il nuovo libro di Marco G. Dibenedetto, ambientato a Settimo

Il nuovo libro di Marco G. Dibenedetto, ambientato a Settimo

Il nuovo giallo settimese di Marco G. Dibenedetto, Vite Sbagliate, ed. Golem, è già in libreria.

Margherita sparisce nel nulla e il marito, preoccupato e non fidandosi delle Forze dell'Ordine, chiama l'investigatore privato Jack Morone. Jack non ha né arte né parte, non sa fare assolutamente nulla e non ha le competenze e le capacità per risolvere i casi a lui affidati.

Ha vissuto sempre in maniera dissoluta non raggiungendo nessun traguardo nella vita. Anche la sua attività di investigatore è improvvisata e ad aiutarlo nelle indagini, grazie a un incontro fortuito, interviene una vecchietta, Laura Viotto, segretaria in pensione dal passato misterioso. Dopo molte ipotesi vagliate da Jack sulla scomparsa di Margherita, ci metterà lo zampino la signorina Viotto: ma sarà sufficiente a risolvere il caso? E le sorprese non mancano... Ironico e accattivante, come sempre, anche questa volta Marco G. Dibenedetto riesce a coniugare la trama noir con le avventure, o disavventure, personali dei suoi personaggi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori