AGGIORNAMENTI
Cerca
Settimo Torinese
30 Marzo 2023 - 19:26
NELLA FOTO La sede settimese dei Moderati in via Buonarroti 2 (foto Tancredi Pistamiglio)
Inaugurata nella mattinata di sabato 25 marzo la nuova sede dei Moderati. A fare gli onori di casa l’avvocato Pino Velardo, segretario cittadino dei Moderati a Settimo: “Ricordo che proprio 24 anni fa avevo cominciato qui la mia attività, mettendo la mia targa d’ottone proprio dove adesso c’è l’insegna dei Moderati”.
Presente all’inaugurazione anche Silvio Magliano, consigliere regionale del Piemonte che congratulandosi con i colleghi di partito ha ricordato quanto sia importante avere dei luoghi dove incontrarsi e fare politica, luoghi fisici e non solo social network.
Il consigliere regionale Magliano ha voluto anche ricordare l’onorevole Rolando Picchioni, scomparso solo qualche giorno fa, uomo di grande impegno e storico direttore del Salone del Libro di Torino.
Presente all’inaugurazione anche la sindaca Elena Piastra che ha sottolineato l’importanza e il ruolo dei Moderati fin dall’inizio del suo mandato: “Non è stato un periodo semplice e nei prossimi mesi dovremo affrontare un altro passaggio importante con le scadenze dettate dal PNRR”.
Anche la presidente del Consiglio, Carmen Vizzari, ha parlato di “una famiglia che si allarga” anche se il gruppo consigliare non è attualmente presente. “Siamo certi – ha concluso la presidente Vizzari – che bisogna portare a termine dei progetti di lunga durata che necessitano di un secondo mandato da parte della nostra sindaca”.
Katia Zedde
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.