Cerca

Settimo Torinese

I Moderati inaugurano la loro sede settimese

Il partito guidato dal segretario cittadino Pino Velardo ha aperto un nuovo ufficio in via Buonarroti 2

NELLA FOTO La sede settimese dei Moderati in via Buonarroti 2 (foto Tancredi Pistamiglio)

NELLA FOTO La sede settimese dei Moderati in via Buonarroti 2 (foto Tancredi Pistamiglio)

Inaugurata nella mattinata di sabato 25 marzo la nuova sede dei Moderati. A fare gli onori di casa l’avvocato Pino Velardo, segretario cittadino dei Moderati a Settimo: “Ricordo che proprio 24 anni fa avevo cominciato qui la mia attività, mettendo la mia targa d’ottone proprio dove adesso c’è l’insegna dei Moderati”. 

Presente all’inaugurazione anche Silvio Magliano, consigliere regionale del Piemonte che congratulandosi con i colleghi di partito ha ricordato quanto sia importante avere dei luoghi dove incontrarsi e fare politica, luoghi fisici e non solo social network. 

Il consigliere regionale Magliano ha voluto anche ricordare l’onorevole Rolando Picchioni, scomparso solo qualche giorno fa, uomo di grande impegno e storico direttore del Salone del Libro di Torino. 

Presente all’inaugurazione anche la sindaca Elena Piastra che ha sottolineato l’importanza e il ruolo dei Moderati fin dall’inizio del suo mandato: “Non è stato un periodo semplice e nei prossimi mesi dovremo affrontare un altro passaggio importante con le scadenze dettate dal PNRR”.

Anche la presidente del Consiglio, Carmen Vizzari, ha parlato di “una famiglia che si allarga” anche se il gruppo consigliare non è attualmente presente. “Siamo certi – ha concluso la presidente Vizzari – che bisogna portare a termine dei progetti di lunga durata che necessitano di un secondo mandato da parte della nostra sindaca”.

Katia Zedde

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori