Cerca

Settimo Torinese

Una bella festa di St. Patrick con ospiti speciali al Combo

Street food in via Partigiani e nella Suoneria Lou Dalfin, Bandabardò e Carletto

la band dei Lou Dalfin

La band dei Lou Dalfin

Nel week end appena conclusosi, si sono celebrati, al Combo Club presso la Suoneria, i St. Patrick’s Days. Con Carletto e gli impossibili, Lou Dalfin, Bandabardò + Cisco, Alessandro Sipolo & Daniela Savoldi. Concerti, street food e fiumi di birra per tre serate di festa in onore di San Patrizio. E’ stata una festa popolare in cui la buona musica ha creato l’occasione per incontrarsi, stare insieme e godere di buon cibo e ottima birra. “Abbiamo scelto San Patrizio non in quanto patrono d’Irlanda ma perché protettore dei pazzi. E dichiariamo il fatto che non si tratti di un festeggiamento  filologico, proprio per marcare la differenza e per far emergere la pazzia di una festa che vuol essere divertente, allegra, amorosa, goliardica, in cui musica, birra, cibo, amore e fantasia, sono andate a braccetto in queste 3 serate. Brindiamo ai puristi della festa irlandese con una festa in cui abbiamo celebrato le gesta del protettore dei pazzi”. Così gli organizzatori nonché i pensatori di questa festa tutta particolare, Romeo Grosso e Chiara Barbero, che aggiungono: “Siamo molto contenti, anche dal punto di vista di afflusso di pubblico, 200 persone nelle due prime serate, e sold out, con più di 500, nella serata di sabato. Ma come sempre è stata la musica, quella che ha saputo legare le generazioni ad essere la vera protagonista dei St. Patrick’s Days di Suoneria”. 

Sabato 25, sul palco del Combo, saliranno un duo per festeggiare i 20 anni di unione artistica, con il nuovo live di “Musica Nuda”, ovvero lo spettacolo di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, che porta in scena i loro brani più amati dal pubblico insieme agli inediti del nuovo album in uscita a marzo 2023, inizio ore 21,30. 

Infine domenica pomeriggio, per la rassegna di teatro ragazzi “Incanto e Magia”, con due repliche, 15,30 e 17, si torna al Garybaldi con il classico “Il gatto con gli stivali”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori