Cerca

Settimo Torinese

Francesco Tallarico a Sanremo tra i vip: “Esperienza incredibile e indimenticabile”

Interviste e incontri per Francesco Tallarico a Sanremo: la passione per la musica premiata

Francesco Tallarico

Francesco Tallarico a Sanremo tra i vip

Non è salito sul palco dell’Ariston, ma ha vissuto un’esperienza da vip della musica. Francesco Tallarico, cantautore e docente della scuola “8 Marzo”,  in seguito al successo ottenuto dai recenti singoli “È già venerdì”, “Questa vita qua” e “Buon Natale”, è stato invitato a Sanremo insieme al suo produttore Riccardo Lasero, anch’egli cantautore e stimato professionista del settore.

I due artisti erano tra gli ospiti al Grand Hotel Des Anglais, uno dei punti più frequentati dagli addetti ai lavori e dagli artisti. “Avevamo programmato quindici interviste, invece abbiamo parlato con oltre 50 testate giornalistiche - racconta Tallarico - . Nell’Hotel Des Anglais sono state premiate le “Eccellenze d’Italia”, c’erano artisti di rilievo e alcuni partecipanti del Festival. Ho accennato il mio brano “Questa vita qua” al pianoforte e di fronte a me c’erano i Cugini di Campagna che mi stavano ascoltando. Mai avrei pensato di vivere un’emozione così intensa e gratificante”.

A marzo Francesco Tallarico parteciperà ad un concorso “Note in radio” come autore: presenterà un brano delicato, scritto immaginando lo sguardo di un bambino ricoverato in oncologia. A settembre, invece, potrebbero esserci i primi concerti dal vivo. Un hobby che comincia davvero a far sognare. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori