AGGIORNAMENTI
Cerca
Settimo Torinese
10 Febbraio 2023 - 11:14
Francesco Tallarico
In seguito al successo ottenuto dai recenti singoli “È già venerdì”, “Questa vita qua” e “Buon Natale”, il cantautore settimese Francesco Tallarico ed il suo produttore Riccardo Lasero (anch’egli cantautore e stimato professionista del settore) saranno presenti a Sanremo durante la settimana del 73° Festival della Canzone Italiana per una serie di interviste programmate con diverse emittenti radiofoniche e televisive. I due artisti sono stati fra l’altro invitati presso il Grand Hotel Des Anglais, che per l’occasione diventerà uno dei punti di incontro fra cantanti, addetti ai lavori e canali di promozione, dove saranno ospiti di Radio for Music.
Riccardo Lasero, sempre accompagnato da Tallarico, seguirà le gesta anche di altri due interpreti di cui è produttore: Nazzareno Carchidi, impegnato al Teatro della Fondazione Operaia, in gara al Festival della Canzone Cristiana di Sanremo col brano “Come ti ho visto in quel film” (arrangiamento e produzione di Lasero) e Ariel Proietto, che presenterà a Casa Sanremo il suo nuovo singolo “Come un colibrì” (testo di Lasero, Proietto e Roby Contarino; musica, arrangiamento e produzione di Lasero).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.