Cerca

IVREA. Città in lacrime per Samuel Paonessa. Aveva 17 anni. I funerali venerdì in duomo

IVREA. Città in lacrime per Samuel Paonessa. Aveva 17 anni. I funerali venerdì in duomo

SAMUEL PAONESSA

Un ragazzo di 17 anni, Samuel Paonessa, è stato trovato morto nel suo letto dai genitori nella notte tra lunedì e martedì 5 ottobre 2021, nella casa in cui abitano sulle colline di Ivrea. Per stabilire con certezza le cause del decesso non ci sarà bisogno dell'autopsia, in un primo tempo disposta dal pm Alessandro Gallo della Procura di Ivrea che aveva anche aperto un fascicolo. In base agli accertamenti, infatti, si tratterebbe di una morte avvenuta per cause naturali e dovuta a una patologia pregressa. E se per tutta la settimana all'istituto Tecnico Olivetti, che il giovane frequentava con profitto, è stata una giornata di lutto, su Facebook sono tanti i messaggi di cordoglio.
"Ci Stringiamo con affetto al dolore della famiglia per la scomparsa di un giovane Arduino, Samuel Paonessa. Questa è una notizia inaspettata ed improvvisa, che ci colpisce profondamente... Il suo cuore ha smesso di battere a soli 17 anni. Che la terra ti sia lieve Samuel. Riposa in Pace..." scrivono gli Scorpioni d'Arduino. Si aggiunge il direttivo Anps di Ivrea: "Profondamente addolorat partecipiamo con affetto al dolore di Angelo e Gloria per la scomparsa improvvisa del loro amato figlio  Samuel Paonessa."
Su Facebook anche le parole di mamma Gloria e papà Angelo: "Ringraziamo pubblicamente tutti quanti per il pensiero che avete avuto. Sam apprezzerà sicuramente da lassù".
Le esequie saranno celebrate venerdì 8 ottobre alle ore 14,30 nel Duomo di Ivrea .
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori