Cerca

QUAGLIUZZO. Apre in comune lo sportello per le imprese

QUAGLIUZZO. Apre in comune lo sportello per le imprese

Quagliuzzo Municipio

Dopo l’annuncio della scorsa settimana del primo cittadino, in questi giorni, è stato inaugurato il nuovo sportello informativo per le imprese all’interno del Municipio. Tutto grazie ad un accordo tra il Comune e la Novain.

L’azienda collaborerà alla divulgazione dei servizi offerti dallo sportello presso le società del territorio e ai giovani, contribuendo alla messa a punto di materiale comunicativo da divulgare congiuntamente alle imprese e partecipando all’organizzazione di seminari formativi, incontri.

L’obiettivo condiviso è quello di promuovere lo sviluppo delle MPMI (Micro, Piccole e Media Imprese) presenti sul territorio del Comune verso nuovi mercati, aiutandoli ad applicare l’innovazione all’interno delle loro attività assistendoli in tutte le fasi di sviluppo, di produzione e commercializzazione di nuovi prodotti innovativi, favorendo l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro fornendo loro un supporto mirato. Si tratta di un progetto dedicato esclusivamente alle aziende del territorio.

Se hai un progetto da sviluppare - spiega l’amministrazione nelle pubblicità affisse in città - la tua impresa necessità di brevettare un’idea o hai risorse utilizzate in azienda, il Comune ti sosterrà e orienterà verso possibili soluzione proponendoti nuovi obiettivi, nuove opportunità di lavoro agevolando così i giovani ad un più facile inserimento”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori