Cerca

VENARIA REALE. Inaugurato il nuovo Anno Accademico dell’Unitre venariese

VENARIA REALE. Inaugurato il nuovo Anno Accademico dell’Unitre venariese

Inaugurato il nuovo Anno Accademico dell’Unitre venariese

VENARIA REALE. Con un omaggio a Dante, grazie a Fabio Scibetta, Marco Perazzolo e Salvatore Renna, è iniziato l’anno accademico 2021-2022 dell’Unitre di Venaria. 

L’associazione, presieduta da Giuseppe Lumetta, torna a pensare in grande, con un paniere di cento corsi e laboratori che abbraccia qualsiasi ambito della “conoscenza”, citando la celebre terzina tratta dall’Inferno di Dante. 

All’inaugurazione del nuovo anno, tenutasi al teatro della Concordia, erano presenti anche il sindaco Fabio Giulivi, il vicesindaco Gianpaolo Cerrini, l’assessore Giuseppe Di Bella, il presidente di Fondazione Via Maestra, Diego Donzella. 

Le iscrizioni si terranno nella sede di via Nazario Sauro 18 a Venaria. Per i rinnovi, le iscrizioni si tengono oggi, martedì 26 ottobre, con orari 9-12 e 15-18 e mercoledì 27 con orario 15-18. 

Da giovedì 28, invece, le iscrizioni si effettueranno sempre il martedì e il giovedì con orario 15-18.

Il costo della quota associativa è di 50 euro. Si ha diritto a due laboratori annuali, due laboratori brevi, e due corsi di lingua straniera. Per accedere ai corsi si richiede il “green pass” e la mascherina.

Per ulteriori informazioni: 011-4591704; info@unitrevenaria.it, www.unitrevenaria.it. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori